Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Napoli, buone notizie per Conte: Anguissa è tornato ad allenarsi in gruppo

Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
martedì 24 febbraio 2026, 18:21Serie A
24.02.2026 18:21Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Buone notizie per Antonio Conte: Frank Zambo Anguissa è tornato ad allenarsi in gruppo. Dopo i recenti problemi alla schiena, il centrocampista azzurro ha preso parte alla seduta mattutina e ora punta alla convocazione per la sfida contro gli scaligeri.

Il camerunense era fermo da metà novembre a causa di una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro era inizialmente previsto per metà gennaio, ma una forte lombalgia ne aveva ulteriormente ritardato il recupero, costringendolo a restare ai box fino a oggi.

Finora Anguissa ha collezionato 15 presenze complessive tra Serie A e Champions League, e il suo ritorno rappresenta un’opzione importante in più per il centrocampo azzurro in vista dei prossimi impegni. Lo riporta TuttoNapoli.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Elkan rilancia, Carnevali e Massara già al lavoro. Obiettivo Hojbjerg con Koopmeiners in uscita. Per l’attacco si pensa anche a Sesko e Balogun. Napoli, Coulibaly prima scelta per gennaio ma c’è anche Szymanski
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile