Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli è già ai piedi di Conte e aspetta il tweet. Il profilo IG del tecnico preso d'assalto

Napoli è già ai piedi di Conte e aspetta il tweet. Il profilo IG del tecnico preso d'assaltoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 maggio 2024, 10:38Serie A
di Tommaso Bonan

Voltare pagina, per la città di Napoli, vuol dire leggere in cima alle tendenze social, su X, vecchio Twitter, un solo nome: Antonio Conte. Ne parlano tutti al bar o sul web, è da giorni il principale argomento di discussione, è il nome che infiamma i tifosi, che ha restituito quell’entusiasmo sfumato negli ultimi mesi per i risultati del campo. Conte - sottolinea il Corriere dello Sport -, per i tifosi è l’allenatore giusto per ripartire, per dar vita alla rifondazione.

Già a ottobre, quando il Napoli lo contattò nei giorni in bilico di Garcia, la piazza si scatenò a suon di tweet e post. Ci pensava De Laurentiis e, parallelamente, ci sperava la città. Ora i tifosi del Napoli aspettano con ansia l’annuncio, sperano che l’affare possa diventare presto ufficiale, per questo stanno seguendo ogni fase della trattativa.

Conte in tendenza, così come De Laurentiis, gli attori del film post-scudetto. Il profilo Instagram del tecnico è stato preso d’assalto da napoletani, da giorni compaiono centinaia di commenti. Si può misurare anche così il termometro della passione che sta per esplodere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile