Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Gimenez il primo nome per l'attacco. Broja invece non interessa più

Napoli, Gimenez il primo nome per l'attacco. Broja invece non interessa piùTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 13:41Serie A
di Simone Lorini

Il Mattino di oggi spiega i dettagli della missione olandese per gli uomini dello scouting di Maurizio Micheli, destinato a restare nell’area sportiva del nuovo Napoli con l’arrivo del ds Giovanni Manna dalla Juventus: oggi saranno a Rotterdam per assistere al match tra Feyenoord e Ajax. Osservati speciali: l’attaccante Gimenez e il difensore centrale Hancko.

In Olanda gioca l'obiettivo numero uno per l'attacco
Santiago Gimenez potrebbe diventare il successore di Osimhen. Il che non vuol dire che l’affare è fatto o che si farà. Ma il messicano con passaporto italiano, 21 gol in stagione, è nel mirino di mezza Europa dopo il boom di questa stagione. È uno dei baby-crac, con i suoi 22 anni. Servono, per strapparlo alla concorrenza, almeno 45 milioni di euro. Insomma, tra Hancko e Gimenez, il Napoli potrebbe versare parte dei 120 milioni che entreranno a giugno per la cessione di Osimhen.

Bivio per Osimhen, di certo non arriverà Broja al suo posto
Il nigeriano, spiega oggi il quotidiano partenopeo, si trova a un bivio: PSG o Chelsea. Con i parigini molto più avanti: perché i londinesi vorrebbero inserire nell’operazione una pedina di scambio (non Lukaku, che al Napoli non interessa) ed è Armando Broja, ora in prestito al Fulham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile