Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Giuntoli: "Osimhen torna la prossima settimana. Un po' di riposo gli farà bene"

Napoli, Giuntoli: "Osimhen torna la prossima settimana. Un po' di riposo gli farà bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 febbraio 2021, 18:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, poco prima del ritorno dei sedicesimi di finale d'Europa League contro il Granada è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Perché rientra Koulibaly e voleva dare fiducia e continuità a Maksimovic e Rrahmani e per trovare una maggiore solidità difensiva. Perché crederci? Perché secondo noi abbiamo le possibilità per fare bene, fare la partita e ribaltarla".

Come sta Osimhen? "Ha avuto un colpo nel finale, era in calo di zuccheri e ha perso conoscenza. Di fronte a questi casi ci sono dei tempi da rispettare, rientrerà la settimana prossima. Anche se credo che un po' di riposo possa fargli  bene dopo tre mesi di stop e 5-6 partite di fila non in condizione. Credo che possa tornare al meglio la settimana prossima".

Ci conferma che non dobbiamo aspettarci nessun annuncio su Gattuso anche se dovesse andar male? "Assolutamente no".

Ci racconta i numeri del bilancio? "Da quando è arrivato il presidente c'è stato sempre grande occhio al bilancio. Si fanno le cose con oculatezza e questo ci ha portato ad essere competitivi in campo e fuori dal campo. Anche i nostri bilanci hanno risentito dei minori introiti, ma cerchiamo di tener duro e continuare con questa linea".

Come sta Mertens? Oggi è in panchina. "E' stato fuori due mesi, rispetto a Osimhen comunque lui un po' ha lavorato perché la caviglia gli permetteva di fare un certo tipo di lavoro. Non è al meglio, ci vorrà ancora qualche settimana per averlo al meglio. Contiamo di averlo già oggi per qualche minuto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile