Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

La Roma ritrova Ferguson: l'attaccante oggi si è allenato in gruppo. Ci sarà con lo Stoccarda

La Roma ritrova Ferguson: l'attaccante oggi si è allenato in gruppo. Ci sarà con lo StoccardaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 19:04Serie A
Alessio Del Lungo
fonte da Roma, Marco Campanella

La Roma riabbraccia Evan Ferguson. Secondo quanto raccolto da TMW, nella seduta odierna l'irlandese è tornato a lavorare con il resto del gruppo dopo i problemi accusati nelle ultime settimane e di conseguenza ci sarà giovedì in Europa League contro lo Stoccarda nella gara valida per la 7^ giornata della League Phase della competizione. A parte Tommaso Baldanzi, promesso sposo del Genoa, Stephan El Shaarawy e Leon Bailey. Terapie invece per Mario Hermoso.

Nella giornata di oggi si è invece operato Artem Dovbyk, che ha risolto il problema tendineo di cui soffriva dalla trasferta di Lecce. L'ucraino si è operato in Finlandia e ha postato sui social foto che lo vedevano sorridente insieme al Prof. Leimpanen che lo ha operato. Per lui si preannunciano un paio di mesi di stop, che saranno comunque più "sopportabili" dalla Roma grazie all'innesto di Malen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile