Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il pubblico va in soccorso di Calzona: biglietti a ruba per Sassuolo e Juventus

Napoli, il pubblico va in soccorso di Calzona: biglietti a ruba per Sassuolo e JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 12:38Serie A
di Simone Lorini

Il pubblico di Napoli va in soccorso di Calzona e della squadra: il messaggio arriva forte dall'acquisto massiccio dei biglietti del settore “Ospiti” per il recupero di campionato di domani pomeriggio (ore 18) a Reggio Emilia contro il Sassuolo. I tifosi azzurri hanno preso d’assalto il botteghino anche per la sfida di domenica sera allo stadio Maradona contro la Juventus: già esauriti i posti delle curve superiori, informa la redazione di Repubblica di oggi.

Il Napoli non resterà da solo: nemmeno il beffardo pareggio di Cagliari ed è un assist pure per Francesco Calzona, che è appena approdato sulla panchina azzurra e ha promesso ad Aurelio De Laurentiis (impegnato ieri mattina in Lega a Milano) che farà di tutto per tentare la rimonta in classifica, nonostante la zona Champions si stia allontanando in maniera quasi irreparabile.

Ma alla ripresa a Castel Volturno il tecnico ha spronato lo stesso i suoi giocatori, convinto che ci sia bisogno di una scossa per uscire dal tunnel in cui si sono infilati Di Lorenzo e compagni dopo la conquista dello scudetto. Per questo brucia ancora di più il successo sfumato in extremis in Sardegna, che poteva trasformarsi in una scintilla e che avrebbe spazzato via perlomeno per un po’ le tensioni e i veleni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile