Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, l'arrivo di Manna allontana Meluso: non verrà attivata la clausola di rinnovo

Napoli, l'arrivo di Manna allontana Meluso: non verrà attivata la clausola di rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 19:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Dovrebbe concludersi dopo una stagione l'avventura di Mauro Meluso da direttore sportivo del Napoli. Come riporta 'Sky' il presidente Aurelio De Laurentiis che in queste ore ha chiuso un accordo verbale con Giovanni Manna non è intenzionato a esercitare la clausola per rinnovare il contratto dell'ex dirigente dello Spezia per una ulteriore stagione.

Chi è Giovanni Manna
Classe 1988, campano di Vallo della Lucania, Giovanni Manna può avvicinarsi a casa. L'attuale dirigente bianconero, ufficialmente oggi Head of First Team della Juventus, è infatti il nome più quotato per guidare il nuovo corso del Napoli. Pronto un contratto da 4-5 anni alla corte di De Laurentiis, che insieme a lui punta Vincenzo Italiano come primo nome per la panchina, con Antonio Conte come sogno proibito nel cassetto.
Nel 2019 furonoFabio Paratici e Federico Cherubini a volerlo alla Juventus. In precedenza, Manna aveva lavorato a Forlì, per poi trasferirsi in Svizzera, al Lugano, dove pur con un budget ridotto era riuscito a centrare la qualificazione all'Europa League. Con la nascita della seconda squadra della Juventus, ecco poi la chiamata a Torino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile