Napoli, per Conte Kvara e Di Lorenzo sono intoccabili: si accelera per il rinnovo del georgiano
© foto di www.imagephotoagency.it
Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Di Lorenzo sono due degli intoccabili di Antonio Conte. Nonostante le sirene di mercato per il georgiano provenienti dalla Francia e le parole dell'agente per quanto riguarda il capitano, il prossimo allenatore azzurro non ci sta a farne a meno per la sua prima stagione ai piedi del Vesuvio.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, il tecnico salentino spinge per il rinnovo di Kvaratskhelia. Giovanni Manna sta lavorando per prolungare il contratto dell'ex Dinamo Batumi (attualmente in scadenza al 30 giugno 2027) su cui c'è il PSG (L'offerta e le ultime sul rinnovo). L'allenatore pugliese ritiene anche Di Lorenzo incedibile.
Articoli correlati
Dario Canovi: "Napoli, Conte aveva capito tutto. Calcio italiano in crisi. Venezia, Nicola salverà il salvabile"
La Roma dimentica il Real, l'Inter dimentica il Brugge, il Napoli si dimentica di giocare. L'avvio horror di Allegri che fa tremare De Laurentiis
Adams gol, Stankovic para tutto: Venezia-Napoli 1-0. Scossa Nicola, Allegri ancora ko
Napoli in difficoltà, Di Lorenzo: "Allegri ci ha detto di stare uniti e fare tutti qualcosa in più"
Altre notizie Serie A
Oggi






