Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Napoli su Itakura con una controindicazione: da gennaio rischia di saltare 6 gare e Supercoppa

Napoli su Itakura con una controindicazione: da gennaio rischia di saltare 6 gare e Supercoppa TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
lunedì 10 luglio 2023, 20:15Serie A

Sembra proprio sarà giapponese l’erede del coreano Kim Minjae, al centro della difesa del Napoli. ne è certa La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come ci siano tutta una serie di indizi che fanno convergere su Ko Itakura le attenzioni del club azzurro, per una trattativa che appare già in fase avanzata. La sua volontà appare assodata e avrebbe rinunciato a una buona offerta dall’Arabia Saudita proprio perché preferisce misurarsi in Europa e nella Champions, dopo aver fatto esperienze in Eredivisie (con il Groningen) e in Bundesliga con il suo attuale club, il Borussia Moenchengladbach.

Controindicazione. E proprio con i tedeschi il Napoli sta cercando di smussare gli angoli sulla valutazione del cartellino. L’offerta è stata di 12 milioni, il Borussia ne vuole più di 15 ma la soluzione non appare troppo lontana. L’unica controindicazione per Itakura riguarda la Coppa d’Asia, il programma a gennaio (dal 12 fino al 10 febbraio) e che vedrà il difensore impegnato col suo Giappone in Qatar. Se fosse tesserato per il Napoli rischierebbe di saltare anche sei gare di campionato e la Supercoppa.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile