Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nela: "Un amico mi ha detto che Sarri potrebbe tornare al Napoli"

Nela: "Un amico mi ha detto che Sarri potrebbe tornare al Napoli"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 15:23Serie A
di Ivan Cardia

Un clamoroso ritorno sulla panchina del Napoli. È quello che immagina Sebino Nela, ex calciatore che tra le altre ha vestito la maglia dei partenopei dal 1992 al 1994, intervistato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "È una chiacchierata con un amico che lavora nel mondo del calcio. Parlando mi ha detto che Sarri potrebbe andare al Napoli, ma semplicemente questo, non c'è niente di concreto.

Calzona? Se dovesse centrare la Champions è giusto che si pensi a una riconferma. Direttore sportivo? Se vuoi cambiare anche quello ok, però l'anno prossimo ci vogliono certezze".

Nei giorni scorsi, l'attuale allenatore del Napoli ha chiarito di voler rispettare gli impegni con la Slovacchia, alla cui federcalcio il tecnico italiano è legato da un contratto fino al 2025. Quanto a Sarri, di cui peraltro Calzona è stato vice sia all'Empoli che al Napoli, il toscano ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Lazio ed è quindi libero di legarsi ad altri club per il futuro. È una suggestione anche per la Fiorentina, e nelle ultime ore si è parlato di interessamenti, rifiutati, da club di Premier League. A Napoli per lui sarebbe un ritorno, dopo aver guidato la squadra di De Laurentiis dal 2015 al 2018 per poi passare al Chelsea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile