Niente Nico Williams? Fra le alternative che valuta il Barcellona c'è anche Leao
Il futuro di Nico Williams è sempre più quello della permanenza all'Athletic Bilbao: dopo settimane di grandi rumors intorno ad una delle stelle dell'ultimo Europeo, l'attaccante è rientrato alla base ed ora sembra sempre più propenso a non partire quest'estate.
E secondo quanto riporta Mundo Deportivo, i blaugrana sembrano aver recepito il messaggio e stanno ora pensando ad un piano B nel ruolo. Il primo nome della lista sarebbe, secondo quanto si legge quello di Luis Díaz, giocatore sul quale il club stava lavorando già da mesi. Dietro a lui però ci sarebbero anche i profili di Kingsley Coman e Rafael Leao fra quelli valutati.
Intanto come si diceva Nico Williams manda altri segnali di permanenza. Il primo segnale è quello inviato dalla società, che al suo rientro dalla Germania lo ha inserito fra i giocatori che sponsorizzavano le nuove divise: la sua assenza in mezzo a tanti rumors di mercato aveva fatto discutere e il suo inserimento ha gettato acqua sul fuoco. Ora, come riporta Marca, arriva un'ulteriore indicazione: l'attaccante ha stampato personalmente oggi sulla maglia dell'Athletic il suo nuovo numero: il numero 10, come mostra il video qui sotto. Nico cambia dunque con il numero più iconico del calcio che fino ad ora apparteneva a Muniain. L'11° va a Djaló, recentemente acquistato.
"Ha un bell'aspetto. È bello, eh? Quello di Muni. Gliel'ho chiesto anch'io. La verità è che sono molto orgoglioso di poter indossare questo capo e di entrare nella storia come ha fatto lui", dice lui con fierezza. Ecco il video.
🤜🏿🤛🏿 @willliamsssnico y @AlvaroDjalo al mando en el cambio de dorsales. #AthleticClub 🦁 pic.twitter.com/4zR0IxIWJM
— Athletic Club (@AthleticClub) August 12, 2024