Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo Maksimovic. Alla Roma serve un difensore ma Tiago Pinto vuole aspettare gennaio

Non solo Maksimovic. Alla Roma serve un difensore ma Tiago Pinto vuole aspettare gennaio TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
sabato 10 settembre 2022, 10:00Serie A

Nonostante la smentita del club, Nikola Maksimovic è uno dei nomi che la Roma tiene d'occhio per rinforzare la difesa. Un giocatore esperto, svincolato dopo la retrocessione col Genoa, che potrebbe fare al caso di Mourinho. Il tecnico portoghese, riporta Il Corriere dello Sport, aveva chiesto un ultimo sforzo alla società, che ora potrebbe correre ai ripari dopo le due sconfitte consecutive, che hanno fatto suonare un piccolo campanello d'allarme. Maksimovic, 31 anni, ha avuto offerte dalla Turchia in estate; la maggiore perplessità riguarda la tenuta fisica di un giocatore che ha saltato 23 partite per uno stiramento nell'ultima stagione.

A suo favore, oltre all'esperienza in Serie A, gioca anche la conoscenza dei meccanismi della difesa a tre, caratteristica che potrebbe favorire e velocizzare l'ambientamento. Tiago Pinto, però, sembra orientato ad aspettare gennaio e valuta altri profili, come Zagadou e Denayer.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile