Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Norgaard verso l'addio all'Arsenal: Ajax in pole, ma in corsa c'è anche la Lazio

Norgaard verso l'addio all'Arsenal: Ajax in pole, ma in corsa c'è anche la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
Luca Bargellini
Oggi alle 11:51Serie A
Luca Bargellini

Il centrocampista danese Christian Norgaard, vecchia conoscenza del calcio italiano per la breve esperienza alla Fiorentina, potrebbe lasciare l'Arsenal già nella finestra di gennaio. Sul giocatore, stando a quanto riportato da CaughtOffside si è mosso con decisione l'Ajax, che ha avviato i contatti con i Gunners, ma non solo.

Poche chances a Londra, serve rilancio
Nonostante un contratto con l'Arsenal valido fino al giugno 2027, Norgaard ha collezionato appena tre presenze in Premier League in questa stagione. La concorrenza nel reparto londinese si è fatta insostenibile per il nazionale danese, che vanta 39 presenze con la maglia della propria nazionale.
La situazione ha spinto il giocatore a valutare seriamente un trasferimento che gli garantisca continuità. L'Ajax rappresenta un'opzione gradita.

Sfida a quattro per il mediano
La strada verso Amsterdam, però, non è priva di ostacoli. L'Eintracht Francoforte segue con attenzione l'evolversi della trattativa e valuta un prestito per aggiungere fisicità e leadership al proprio centrocampo. Stessa cosa che vale anche per Lazio e Borussia Dortmund.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile