Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Offensiva Manchester United per Khephren Thuram, già obiettivo di Inter e Juventus

Offensiva Manchester United per Khephren Thuram, già obiettivo di Inter e JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 19:37Serie A
di Simone Lorini

Il secondo figlio d'arte del grande Lilian, Khephren Thuram, continua a essere l'oggetto del desiderio di diverse big europee. Il centrocampista del Nizza, fratello dell'attaccante nerazzurro Marcus, è seguito con attenzione da Inter e Juventus da diverso tempo per quanto mostrato fin qui e il futuro promettente del giocatore classe 2001.

Il Manchester United però lo ha messo recentemente nella lista dei propri obiettivi e potrebbe superare facilmente le eventuali offerte italiana per il francese del Nizza. Ratcliffe è più che mai propenso a mettere mano al portafoglio per potenziare il team in estate e la valutazione del giocatore parte da una base minima di 40 milioni di euro.

La procuratrice del calciatore Raffaela Pimonta, solo qualche mese fa, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a proposito del calciatore: "Non vogliamo forzare situazioni che funzionano - ha detto la Pimenta -. Faccio un esempio: Khephren Thuram è pronto per una big, ma non so se il Nizza lo lascerà andare, è un giocatore importante per la sua squadra. Bisogna valutare. Il mercato di gennaio è un mercato di sostituzioni, ma è comunque un mercato interessante. Anche perché in Brasile il campionato finisce in dicembre e inizia a marzo, per cui è utile ai club per prepararsi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile