Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Osimhen? Pagate la clausola". Il Napoli ha già chiarito la sua posizione al Chelsea

"Osimhen? Pagate la clausola". Il Napoli ha già chiarito la sua posizione al ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 13:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Sul quotidiano londinese 'Standard' si dà ampio spazio al futuro di Victor Osimhen. Il presidente del Napoli in questi giorni a Londra ha già chiarito al Chelsea la sua posizione in merito alla cessione del centravanti nigeriano: chiunque lo vorrà, dovrà pagare la clausola risolutoria da 130 milioni di euro. De Laurentiis prima dell'inizio della Coppa d'Africa ha rinnovato l'accordo col suo attaccante e proprio in quella occasione ha inserito una clausola che in estate potrà essere esercitata dalle società interessate.

Sulle tracce di Osimhen non ci sono solo i blues, alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione. Ma anche l'Arsenal e soprattutto il Paris Saint-Germain, società campione di Francia che ha già iniziato il casting per il post-Mbappè.

Ieri, direttamente da Londra, De Laurentiis sul futuro di Osimhen s'è espresso così: "E' un grandissimo giocatore ma si sa: Napoli è un posto fantastico, ci sono alcuni giocatori che si sono innamorati e ci sono rimasti come Hamsik per 11 anni. O come altri per otto anni. E ce ne sono altri che sono attratti dal Real Madrid, dal Psg, dall'Arsenal, dal Manchester City, dal Chelsea. Quindi non puoi fermarli, soprattutto quando hanno una clausola rescissoria con cui possono essere acquistati. Ha una clausola risolutoria, è una cifra molto alta (130 milioni di euro, ndr). Partirà? Vedremo. I soldi sono l'ultimo problema del Napoli. Abbiamo sempre fatto ottimi acquisti come abbiamo fatto in passato. Lo faremo anche in futuro. Quando vedi un giocatore andare via è come un figlio. Sei felice anche se questo figlio ha un successo fantastico ovunque"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile