Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pace Sabatini-Thuram: l'attaccante gli regala una maglia con la scritta "Ciao downgrade"

Pace Sabatini-Thuram: l'attaccante gli regala una maglia con la scritta "Ciao downgrade"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 maggio 2024, 15:08Serie A
di Simone Lorini

Scoppia la pace tra il giornalista Sandro Sabatini e l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram: durante l'episodio serale di "Pressing" di Sport Mediaset il noto giornalista ha ricevuto come regalo dall'attaccante dell'Inter una sua maglia con la scritta "Ciao downgrade", con l'emoticon sorridente accanto, con ovvio riferimento alle parole nel pre-campionato 2023-24 di Sabatini in merito al de-potenziamento dei nerazzurri nel lasciar partire Edin Dzeko e affidarsi al francese.

Si chiude dunque il duello a distanza tra i due che aveva infiammato i social negli ultimi giorni, come ha spiegato lo stesso Sabatini: "Me la manda Thuram quando c'è stata la videochiamata dell'altro giorno. Con la scritta 'Ciao downgrade'. Sono contentissimo di questa scritta perché me lo merito (ride, ndr). La prossima volta ci sto più attento, è l'unica cosa per cui ero stato a sentire Trevisani che parlava tanto bene di Dzeko. Invece devo mantenere la regola e dire il contrario di Trevisani per andare sul sicuro.

Ne approfitto - ha proseguito Sabatini - per ringraziare Thuram, l'ho sentito l'altro giorno. È stato molto carino e simpatico: 'Tu mi hai motivato per vincere lo scudetto'. Mi ha preso un po' in giro giustamente, questa maglia purtroppo la metterò in asta, in beneficenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile