Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padovan, consiglio alla Juventus: "Deve esonerare Tudor e prendere Mancini"

Padovan, consiglio alla Juventus: "Deve esonerare Tudor e prendere Mancini"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Daniele Najjar
Oggi alle 11:23Serie A
Daniele Najjar

Il giornalista Giancarlo Padovan dalle colonne del Messaggero Veneto oggi in edicola ha analizzato il difficile momento che sta vivendo la Juventus, spingendosi a dare un consiglio ai bianconeri riguardo alla situazione del tecnico Igor Tudor.

Secondo Padovan, non era necessario perdere a Como per capire "che Tudor era un allenatore inadeguato", alla Juventus. Da un lato infatti l'allenatore ha condotto i bianconeri alla qualificazione in Champions, ma dall'altro "è altrettanto vero che non aveva saputo sollevare la squadra dalla mediocrità di prestazioni che aveva caratterizzato la gestione precedente".

Spazio dunque a un consiglio diretto ai vertici del club di Torino: "O Elkann vende la Juve (e forse non vuole, forse non c’è nessuno che la compri), oppure serve qualcuno che capisca di sport e di calcio più di lui. Di sicuro non può esonerare se stesso. Invece Tudor, se perde male a Madrid, per me salta. Quindi dico a Roberto Mancini di attendere prima di accettare di tornare in Inghilterra". Ricordiamo che Mancini al momento è svincolato dopo la cessazione del rapporto con la Nazionale dell'Arabia Saudita, anche se in queste ore in Inghilterra hanno parlato del corteggiamento da parte del Nottingham Forest, per sostituire l'esonerato Ange Postecoglou (con la pista che sembra però essersi raffreddata ieri).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile