Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paparesta: "Rinnovo senza la presenza della proprietà, Lautaro può essere un problema"

Paparesta: "Rinnovo senza la presenza della proprietà, Lautaro può essere un problema"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 7 febbraio 2024, 00:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Gianluca Paparesta, ex arbitro che ha diretto gare di Serie A e Serie B dal 1997 al 2008 e che negli ultimi 5 anni della sua carriera ha arbitrato anche match internazionali, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, parlando dell'Inter, considerato anche il suo passato da dirigente di Bari, Matera e Palermo: "Più passano i mesi e più la squadra di Simone Inzaghi convince".

Paparesta poi prosegue, elogiando anche il dietro le quinte, che magari viene meno apprezzato rispetto a quello che viene fatto in campo: "Il lavoro della dirigenza, in un momento di assenza della società, è stato incredibile. Questa Inter è cresciuta nonostante le difficoltà: Marotta e Ausilio sono riusciti a costruire una rosa forte, in un momento deficitario. Thuram ha dato dinamismo ad un attacco stellare con Lautaro Martinez".

Infine l'ex arbitro ha anche parlato del tema che sembra vicino alla risoluzione, ma che ancora non è stato risolto in casa nerazzurra, ovvero il rinnovo del Toro: "L'argentino potrebbe essere un problema adesso, visto che il prolungamento è da concordare senza la presenza della proprietà a Milano. Tornando al campo invece, l'Inter domenica contro la Juventus ha vinto 1-0, ma ha mostrato la sua superiorità in tutte le zone del campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile