Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pari Cagliari in zona Viola: 2-2 a San Siro tra le proteste dell'Inter. Marelli: "Andava annullato"

Pari Cagliari in zona Viola: 2-2 a San Siro tra le proteste dell'Inter. Marelli: "Andava annullato"
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 22:30Serie A
di Ivan Cardia

C'è sempre Nicolas Viola, nei minuti finali del Cagliari. Il centrocampista dei sardi, già protagonista del gol vittoria sull'Atalanta nell'ultima di campionato, fredda l'Inter, che non aveva mai subito una rete negli ultimi quindici minuti di una partita di questo campionato di Serie A e invece incassa il 2-2.

L'azione. La rete del pari cagliaritano arriva dopo una serie di rimpalli aerei. L'ultimo finisce in area, lo devia Lapadula con un tocco a metà fra schiena e braccio. Viola ringrazia e insacca, tra le proteste nerazzurre: Fourneau, però, non va neanche al monitor.

Il live TMW di Inter-Cagliari

Il commento di Luca Marelli: “Oltre a essere un colpo che concede assist è anche movimento volontario - ha detto l'ex arbitro su Dazn - il braccio si allarga mentre il pallone sta scendendo. La rete andrebbe revocata”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile