Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pederzoli: "La città ha voglia di calcio importante. Mercato? Presto altri colpi"

Parma, Pederzoli: "La città ha voglia di calcio importante. Mercato? Presto altri colpi"TUTTO mercato WEB
domenica 4 agosto 2024, 23:59Serie A
di Paolo Lora Lamia

Mauro Pederzoli, ds del Parma, parla ai microfoni di Sportitalia a margine della gara vinta al Tardini contro l'Atalanta. Ecco quanto riportato da Parmalive.com.

Tanti tifosi già oggi al Tardini.
“Bello, d’altronde Parma ha voglia di calcio importante e di Serie A. È vero che è periodo di vacanze, ma giochiamo contro un avversario di grandissimo livello, questa voglia di grande calcio si vede”.

Cosa vi portate dall’anno scorso e cosa si attende per la stagione?
“Ci portiamo la gioventù, è stata una nostra caratteristica e continuerà ad esserlo. Mi auguro di portare anche il coraggio, la spregiudicatezza che hanno caratterizzato la scorsa stagione, vorrei fossero il nostro marchio di fabbrica. L’augurio è quello di competere con una squadra giovane, coraggiosa, sbarazzina e competitiva”.

C’è la necessità di un attaccante dal mercato?
“Il calciomercato è ancora lungo, sicuramente siamo vigili, qualcosa faremo. Due giocatori sono arrivati, Suzuki e Valeri, altri ne arriveranno. Un attimo di pazienza e poi scopriremo i nomi”.

Arriverà il rinnovo di Pecchia?
“Con Fabio c’è una condivisione totale. Sta per iniziare la sua terza stagione con noi, sono e saranno stagioni di condivisione del modo di intendere il calcio e di operare. Sicuramente siamo felicissimi di avere Pecchia con noi e di continuare con lui”.

Qual è l’obiettivo della proprietà?
“Competere con una squadra giovane, fresca, che affronti le partite con lo spirito giusto, con la voglia di fare soddisfazioni alla nostra gente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile