Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paulo Dybala è un'idea concreta per l'Inter. Ma per ora la Juventus resta la priorità della Joya

Paulo Dybala è un'idea concreta per l'Inter. Ma per ora la Juventus resta la priorità della JoyaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 gennaio 2022, 10:38Serie A
di Simone Bernabei

L'Inter è sulle tracce di Paulo Dybala ed è pronta ad inserirsi nelle difficoltà che l'argentino e la Juventus stanno incontrando nel percorso del rinnovo di contratto. Per la Gazzetta dello Sport, quella dei nerazzurri non è solo una manovra di disturbo. E' qualcosa di più concreto.

La situazione con la Juventus
Tra Dybala e la Juventus, si legge, è cresciuta un po' la tensione nelle ultime settimane. A ottobre c'era stata la stretta di mano per un accordo quinquennale da 8 milioni netti più 2 di bonus. Ma prima di arrivare alla firma qualcosa si è inceppato e ora il club bianconero e lo stesso giocatore stanno riflettendo, pur dandosi priorità l'un l'altro. A febbraio è previsto il summit decisivo, in un senso o nell'altro.

L'idea dell'Inter
I nerazzurri aspettano, consapevoli della priorità che la Joya sta comunque dando alla Juventus. Ma se la situazione dovesse mutare, Marotta sarebbe pronto ad entrare in gioco. Con basi di stipendio eventualmente diverse da quelle su cui si stava ragionando alla Continassa, ma con gli addii previsti di Vidal e Vecino il monte ingaggi subirebbe un taglio di 16 milioni lordi all'anno. Abbastanza per poter eventualmente lavorare al corteggiamento della Joya bianconera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile