Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Paulo Dybala è un'idea concreta per l'Inter. Ma per ora la Juventus resta la priorità della Joya

Paulo Dybala è un'idea concreta per l'Inter. Ma per ora la Juventus resta la priorità della JoyaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 gennaio 2022, 10:38Serie A
di Simone Bernabei

L'Inter è sulle tracce di Paulo Dybala ed è pronta ad inserirsi nelle difficoltà che l'argentino e la Juventus stanno incontrando nel percorso del rinnovo di contratto. Per la Gazzetta dello Sport, quella dei nerazzurri non è solo una manovra di disturbo. E' qualcosa di più concreto.

La situazione con la Juventus
Tra Dybala e la Juventus, si legge, è cresciuta un po' la tensione nelle ultime settimane. A ottobre c'era stata la stretta di mano per un accordo quinquennale da 8 milioni netti più 2 di bonus. Ma prima di arrivare alla firma qualcosa si è inceppato e ora il club bianconero e lo stesso giocatore stanno riflettendo, pur dandosi priorità l'un l'altro. A febbraio è previsto il summit decisivo, in un senso o nell'altro.

L'idea dell'Inter
I nerazzurri aspettano, consapevoli della priorità che la Joya sta comunque dando alla Juventus. Ma se la situazione dovesse mutare, Marotta sarebbe pronto ad entrare in gioco. Con basi di stipendio eventualmente diverse da quelle su cui si stava ragionando alla Continassa, ma con gli addii previsti di Vidal e Vecino il monte ingaggi subirebbe un taglio di 16 milioni lordi all'anno. Abbastanza per poter eventualmente lavorare al corteggiamento della Joya bianconera.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000