Per Gagliardini c'è subito l'incrocio con l'Inter: "Ma in campo penserò solo al Monza"
"Inizia un capitolo nuovo, un’esperienza diversa e tutto questo ti porta ad avere un approccio differente. Come ogni anno quando si ricomincia è come il primo giorno di scuola. Ho grande entusiasmo, voglio fare bene per il Monza". Parole di Roberto Gagliardini, neo centrocampista della squadra di mister Palladino, rilasciate nell'intervista a La Gazzetta dello Sport.
Sabato pronti-via e si parte in casa dell’Inter: che serata sarà? "Arrivare al Meazza con un altro pullman, entrare in un altro spogliatoio... piccole cose che si faranno sentire ma in campo penserò solo al Monza".
Un ricordo positivo di Inter? "Mi ha permesso di vincere, di crescere, devo tanto al club".
Si aspettava di continuare? "Viste le ultime due stagioni, no. Avevo ormai maturato la voglia di provare qualcosa di nuovo, ma non ho rimpianti".






