Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli si congeda dai colori rossoneri. Stamani ha salutato i dipendenti a Casa Milan

Pioli si congeda dai colori rossoneri. Stamani ha salutato i dipendenti a Casa MilanTUTTO mercato WEB
martedì 28 maggio 2024, 12:45Serie A
di Tommaso Bonan

Stefano Pioli non sarà più l'allenatore del Milan, ormai è ufficiale e il tecnico ha anche salutato sabato scorso i tifosi milanisti a San Siro dopo la gara con la Salernitana (terminata 3-3). Questa mattina, mentre la squadra arrivava guidata da Daniele Bonera in Australia (venerdì è in programma l'amichevole contro la Roma, ndr), il tecnico di Parma si è recato a Casa Milan e ha salutato i dipendenti con un lungo discorso.

Stefano Pioli ha salutato tutti i dipendenti di Casa Milan con grande affetto - si legge su milannews.it - affermando di aver vissuto cinque splendidi anni in rossonero. L'abbraccio finale con tutti i professionisti in sede.

Questa la nota ufficiale con cui il Milan ha comunicato venerdì l'addio di Pioli: "AC Milan e Stefano Pioli non proseguiranno insieme nella prossima stagione. AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019. Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee. Stefano con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club. Stefano Pioli ringrazia il Milan per l'opportunità di far parte della Storia di questo glorioso Club e esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Il tecnico rivolge un pensiero speciale ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile