Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Poche emozioni all'Olimpico, Lazio e Fiorentina vanno all'intervallo senza reti

Poche emozioni all'Olimpico, Lazio e Fiorentina vanno all'intervallo senza retiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 21:35Serie A
di Gaetano Mocciaro

Zero a zero fra Lazio e Fiorentina dopo 45' al termine di una frazione di gara equilibrata, con due squadre ancora bloccate.

Le scelte degli allenatori - Dopo le polemiche sull'utilizzo di Luis Alberto, ecco lo spagnolo titolare insieme a Milinkovic-Savic. Cataldi preferito a Leiva in cabina di regia, panchina per Hysaj in difesa con Marusic al suo posto. Rientrano dalle squalifiche Luiz Felipe e Acerbi. La grande novità di Italiano è il ritorno da titolare di Castrovilli, che non giocava dal 1' dalla quarta giornata contro il Genoa. Maglia da titolare per Callejon, così come per Sottil al ritorno dalla squalifica. Panchina a centrocampo per Bonaventura.

Poche emozioni - Partita equilibrata, pochi i sussulti. Entrambe le squadre puntano molto sulle corsie laterali, con la Fiorentina cerca di imbeccare Vlahovic senza però riuscire a impegnare mai veramente Reina. Lazio che dalla catena di destra può sfruttare le volate di Felipe Anderson e di un intraprendente Lazzari, che prova anche la conclusione personale dalla distanza impegnando Terracciano. Una sola occasione invece per Immobile, alla ricerca del gol che gli permetterebbe di agganciare Silvio Piola nel computo delle reti in maglia biancoceleste. Imbeccato da Luis Alberto il numero 17 manda però a lato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile