Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pogba: "Amerò sempre la Juventus. Agnelli e alcuni compagni di squadra mi hanno aiutato"

Pogba: "Amerò sempre la Juventus. Agnelli e alcuni compagni di squadra mi hanno aiutato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Nel giorno della presentazione di Paul Pogba come nuovo calciatore del Monaco, il francese, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della Juventus:

"Ho sempre amato e amerò sempre la Juve. Questo club mi ha aiutato a diventare la persona che sono oggi. Non c’è nessuna guerra da combattere, contro nessuno. Ci sono cose che mi piacciono e altre che non mi piacciono. Ma è così che va. Alcuni hanno continuato a interessarsi a me, a venirmi a trovare e ad aiutarmi. Il presidente (Andrea Agnelli) lo faceva, anche Giorgio (Chiellini). Alcuni compagni di squadra pure. Altri, no."

L'ANNUNCIO DEL MONACO
"Come un bambino tutto emozionato per il primo giorno di scuola". Comincia con queste parole il video-presentazione di Paul Pogba come nuovo giocatore del Monaco, a immortalare lo Stadio Louis II incastonato tra le montagne e la metafora della scalata che il centrocampista francese di 32 anni ha fatto fin qui.

Dopo lo stop forzato per il doping, squalifica inizialmente di quattro anni e successivamente ridotta a 18 mesi, l'isolamento dal mondo del calcio e la lontananza dal mondo del calcio ma sempre con la speranza e la consapevolezza che presto o tardi la Piovra sarebbe tornata a giocare. Così, dopo la Juventus, Pogba si appresta a vestire la maglia del Monaco ed è a tutti gli effetti un nuovo innesto della squadra di Adi Hutter. Pronto a brillare in Ligue 1 e in Champions League, l'ex giocatore bianconero ha firmato un contratto biennale e valido fino al 30 giugno 2027.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile