Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Porte girevoli in sede Inter, c'è l'agente di Lautaro: "Contento per la stagione di Hakimi"

Porte girevoli in sede Inter, c'è l'agente di Lautaro: "Contento per la stagione di Hakimi"TUTTO mercato WEB
giovedì 10 luglio 2025, 17:23Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Milano, Bruno Cadelli

Pomeriggio di incontri in casa Inter. Dopo il summit di mercato con la dirigenza del Club Brugge, in viale della Liberazione è arrivato pochi minuti fa Alejandro Camano, agente di Lautaro Martínez e anche dell’ex nerazzurro Achraf Hakimi.

Camano si è fermato brevemente con i cronisti presenti fuori dalla sede, definendosi “molto contento per la stagione di Hakimi”. Il laterale marocchino, dopo aver vinto da protagonista la Champions League con la maglia del PSG, proprio contro l’Inter, sabato sera giocherà la finale del Mondiale per club, nella sfida con il Chelsea.

Alla domanda sulla possibilità di riportare a Milano l’esterno marocchino, rimasto sempre legato al popolo nerazzurro nonostante una sola stagione di militanza, Camano ha risposto con una battuta, ridendo: “Eh, vediamo”. Da capire i motivi della visita: nessun dubbio, ovviamente, sulla permanenza di Lautaro in nerazzurro. Seguiranno aggiornamenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile