Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Federazione Albanese sfida l'Italia: "Vinciamo noi 1-0. Ma spero andrà agli ottavi"

Pres. Federazione Albanese sfida l'Italia: "Vinciamo noi 1-0. Ma spero andrà agli ottavi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 00:08Serie A
di Simone Lorini

Il presidente della Federcalcio albanese Armand Duka ha parlato a TvPlay dei talenti della propria Nazionale in vista della sfida all'Italia di sabato, che aprirà l'Europeo delle due squadre: “Bajrami è sicuramente è un buon calciatore, con grande qualità tecnica. Ma noi contiamo su tutti perché il calcio è uno sport collettivo”.

Il futuro di Hasa sarà albanese: “Hasa (calciatore della Juve Next Gen, ndr) sarà un calciatore della nostra Nazionale e non sceglierà l’Italia. Sto sponsorizzando Broja al Milan? Se arriva in Serie A sarei contento ma adesso nel ritiro nessuno pensa al mercato”

Il pronostico sulla sfida: "Vinciamo noi per 1-0. Per me sarebbe bello se l’Italia dovesse vincere l’Europeo con noi almeno agli ottavi. Nel 2015 abbiamo fatto un’amichevole contro l’Italia a Genova e i nostri tifosi hanno cantato sia l’inno albanese che quello italiano. Abbiamo tanto rispetto per l’Italia. Speriamo di passare entrambi agli ottavi. Il futuro di Sylvinho? Dopo l’Europeo rimarrà sicuramente con noi. Per noi è un orgoglio essere ad Euro24 per questa manifestazione. Affrontiamo tre squadre forti come l’Italia, la Croazia e la Spagna. Anche noi siamo una buona squadra perché abbiamo un bel percorso nelle qualificazioni. Il nostro obiettivo? Saremo contenti se dovessimo qualificarci per gli ottavi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile