Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prosegue la ricerca del centrale in casa Bologna: piace anche Alexsandro del Lille

Prosegue la ricerca del centrale in casa Bologna: piace anche Alexsandro del LilleTUTTO mercato WEB
giovedì 8 agosto 2024, 12:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Prosegue la ricerca del difensore in casa Bologna. Dopo il rifiuto di Mats Hummels, Logan Costa del Tolosa è il primo obiettivo ma intanto la società emiliana continua a valutare anche altri nomi e tra questi, scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, c'è quello di Alexsandro, centrale del Lille. Classe '99, il calciatore sudamericano ha un contratto con la società francese valido fino al 30 giugno 2028 e una valutazione di mercato che si aggira sui dieci milioni di euro.

Negli scorsi giorni ha analizzato il momento del Bologna l'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano. Queste le sue dichiarazioni: "C’è da dire che abbiamo iniziato il ritiro con tanti giocatori importanti ancora in ferie, piano piano stanno arrivando e completeremo la rosa. Il campionato inizia tra poco e noi stiamo lavorando per migliorare la condizione. Ci vuole disponibilità, attenzione e bisogna capirsi in fretta", ha spiegato il tecnico.

Poi ulteriori pensieri di Italiano in vista dell'inizio della stagione: "Forse siamo un po’ in ritardo rispetto ad altre squadre ma stiamo lavorando per migliorare. I ragazzi stanno cercando di introdurre meccanismi nuovi, dobbiamo correggere queste cose velocemente. Grazie al pre-campionato, però, stiamo traendo conclusioni importanti". Oltre al difensore, il mercato del Bologna proseguirà con la ricerca di un centrocampista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile