Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quagliarella: "La Juventus sta cambiando radicalmente: ora punterà su gioco e gioventù"

Quagliarella: "La Juventus sta cambiando radicalmente: ora punterà su gioco e gioventù"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 23:40Serie A
di Simone Bernabei

L'ex attaccante Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Sky Sport del nuovo corso della Juventus, con la società rossonera che nella giornata di oggi ha ufficializzato l'arrivo di Thiago Motta dal Bologna:

"La Juventus così facendo vuol prendere un'altra strada, una diversa ma che è quella provata già con Sarri, con gioco e gioventù al centro. Sta cambiando radicalmente e gli faccio un grande in bocca al lupo", le parole dell'ex attaccante anche della Juventus.

"Sono davvero lieto di cominciare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus. Ringrazio la proprietà e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosi", erano invece state le prime parole dello stesso Thiago Motta nel pomeriggio di oggi al sito ufficiale bianconero dopo l'annuncio del suo ingaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile