Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Birindelli: "Vlahovic attaccante a 360°, colma il vuoto lasciato da CR7"

RBN - Birindelli: "Vlahovic attaccante a 360°, colma il vuoto lasciato da CR7"TUTTO mercato WEB
martedì 25 gennaio 2022, 22:08Serie A
di Daniel Uccellieri
Stile Juventus
Radio Bianconera
Stile Juventus
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Alessandro Birindelli ( Ex Calciatore ), Fabio Riva ( Tuttosport ).
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’ex calciatore Alessandro Birindelli per commentare l’ingaggio di Dusan Vlahovic da parte della Vecchia Signora: “Sicuramente Vlahovic porta quel tassello mancante lasciato libero dall’addio di Cristiano Ronaldo. È un attaccante a 360°, potenzialmente è un giocatore formidabile, abbina qualità alla presenza in area di rigore che in questo momento alla Juventus manca.

Bisogna riempire l’area e al momento con Morata lo fai poco. Le soluzioni col serbo non mancherebbero, se la Juventus lo dovesse portare a casa in questa finestra di mercato sarebbe importante per finire bene la stagione e iniziare la prossima con una pedina fondamentale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile