Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Rodri torna titolare, Ferrara: "So cosa vuol dire restare tanto fuori"

Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
giovedì 26 giugno 2025, 20:45Serie A
26.06.2025 20:45Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella gara con la Juventus, Rodri tornerà in campo da titolare per la prima volta dopo l’infortunio al legamento crociato. Il centrocampista spagnolo, Pallone d’Oro in carica, aveva già giocato le prime due gare del Manchester City al Mondiale per club, però da subentrante.

Su Dazn, Ciro Ferrara, che in carriera subì la rottura di tibia e perone, con uno stop complessivo molto simile (218 giorni), commenta così: “Credo che sia emozionato. So cosa vuol dire restare tanto tempo fuori e rientrare in campo, non è semplice. Però parliamo di un Pallone d’Oro, ha personalità e gli auguro il meglio”.

Il live TMW di Juventus-Manchester City

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile