Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma a caccia del dopo Pinto. Maurice in pole: "Ma ora non parlo del mio futuro"

Roma a caccia del dopo Pinto. Maurice in pole: "Ma ora non parlo del mio futuro"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 febbraio 2024, 10:53Serie A
di Simone Bernabei

Nelle scorse ore Tiago Pinto ha ufficialmente salutato la Roma, club che in queste settimane dovrà individuare il futuro sostituto del portoghese a partire da giugno. Il nome forte, secondo Il Messaggero, resta quello di Florian Maurice, attuale direttore sportivo del Rennes col contratto in scadenza al termine della stagione.

Il dirigente transalpino ha così commentato la sua situazione nelle scorse ore: "Se sono qua è perché sono concentrato al 100% sul Rennes... Ora non è il momento di parlare della mia situazione personale, io darò tutto nei prossimi mesi per far sì che la società arrivi il più lontano possibile in tutte e tre le competizioni in cui è impegnata. A partire da questo febbraio proveremo a rimettere il club al suo posto".

Oltre a Maurice, le altre possibilità secondo il quotidiano portano a Jorg Schmadtke, che nei giorni scorsi ha annunciato il suo addio al Liverpool, così come l'ex Bayern Monaco Marco Neppe e l'ex Chelsea Christopher Vivell. C'è anche l'idea di un ritorno di Frederic Massara, ma al momento il diretto interessato smentisce questa ipotesi, secondo quanto raccontato dal quotidiano capitolino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile