Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, c'è il prezzo per Bove: 20 milioni. La Fiorentina è interessata ma a cifre minori

Roma, c'è il prezzo per Bove: 20 milioni. La Fiorentina è interessata ma a cifre minoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 15:45Serie A
di Andrea Losapio

La Roma fa il prezzo per Edoardo Bove, centrocampista che con Daniele De Rossi ha trovato meno spazio nell'ultimo periodo. Su di lui c'è la Fiorentina che ha chiesto informazioni nelle scorse settimane, anche perché il centrocampo va rinforzato dopo gli addii di Bonaventura, Castrovilli e Duncan, più quelli probabili di Amrabat e Sabiri che, però, non erano in rosa nella stagione passata.

Così Bove è un profilo spendibile, ma la cifra richiesta per lui è di circa 20 milioni. Troppo per la Fiorentina che - come spiega il Corriere dello Sport - non ha intenzione di pagare quella cifra, ritenendo non conveniente l'affare. I viola stanno affondando per Tessmann ma serve anche un altro rinforzo: Lovric è congelato, almeno per ora, mentre è più difficile arrivare a Casadei, inseguito da molti club (come il Napoli) e con il Chelsea che rifiuta il prestito con diritto di riscatto, sperando invece in una soluzione a titolo definitivo.

Ritornando a Bove, sarebbe l'alternativa a Tessmann. Attualmente lo statunitense è bloccato per un problema di commissioni con gli agenti, ma Bove costerebbe tre volte di cartellino. Una situazione che quindi andrà sbrogliata in breve tempo, perché la Fiorentina è a corto di giocatori in quella zona di campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile