Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, chi sostituirà Karsdorp? Bereszynski ma non solo: ci sono anche 3 nomi dalla Liga

Roma, chi sostituirà Karsdorp? Bereszynski ma non solo: ci sono anche 3 nomi dalla LigaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 novembre 2022, 18:23Serie A
di Tommaso Bonan

Allo stato attuale la situazione tra Rick Karsdorp e la Roma appare quasi irrecuperabile e, in attesa del faccia a faccia, Tiago Pinto è già alla ricerca di un giocatore che possa prendere il posto dell’olandese almeno fino a giugno.

La via più semplice.
La soluzione più semplice da adottare a gennaio dunque - sia in entrata che in uscita - sembra quella di prendere un nuovo terzino in prestito (magari con diritto di riscatto). In Serie A - riporta gazzetta.it - una delle strade percorribili posta a Bereszynski della Sampdoria, già accostato ai giallorossi durante lo scorso mercato di gennaio. L'esterno polacco è attualmente impegnato a giocarsi il Mondiale con la sua nazionale, ma al rientro in Italia sarebbe entusiasta di trasferirsi alla corte di Mourinho.

Tris di nomi dalla Liga.
Più di un'opzione invece arriva dalla Liga, dove militano tre giocatori cerchiati in rosso sul taccuino di Pinto. Il primo è Odriozola, ex Fiorentina in uscita dal Real Madrid, poi Héctor Bellerin: l'ex Arsenal non è entusiasta all'idea di lasciare il Barcellona ma, dopo i segnali ricevuti dai blaugrana nelle ultime settimane, sembra essersi convinto a lasciare la Catalogna per trovare continuità (sulle sue tracce c'è anche il Betis). L'ultima idea è invece Ivan Fresneda, terzino classe 2004 del Valladolid: cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, l'esterno è valutato circa un milione di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile