Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Malacia, Karsdorp e Luuk de Jong: il PSV saluta tre protagonisti dell'ultima stagione

Malacia, Karsdorp e Luuk de Jong: il PSV saluta tre protagonisti dell'ultima stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:41Calcio estero
di Michele Pavese

Il 1° luglio segna la fine delle esperienze di Tyrell Malacia, Luuk de Jong e Rick Karsdorp al PSV Eindhoven. Malacia, che era arrivato in prestito dal Manchester United, farà ritorno al club inglese dopo il termine del suo periodo di prestito, mentre i contratti di Karsdorp e del bomber non saranno rinnovati.

Tyrell Malacia - Il PSV aveva annunciato l’arrivo di Tyrell Malacia il 4 febbraio di quest'anno, in prestito dal Manchester United. Il 25enne esterno ha collezionato 12 presenze con la prima squadra e ha vinto il suo primo titolo nazionale con il club, aggiungendo un trofeo importante alla sua carriera.

Rick Karsdorp - Anche Rick Karsdorp lascerà Eindhoven dopo una sola stagione. Il terzino destro, che si è unito al PSV la scorsa estate dopo aver lasciato la Roma, ha disputato 20 partite ufficiali con la squadra, contribuendo con due assist.

Luuk de Jong - 47 presenze, 18 reti e 13 assist. A 34 anni è sempre uno dei migliori attaccanti olandesi in circolazione, ma adesso, dopo tre stagioni, è tempo di dirsi addio. "Il PSV ringrazia tutti questi giocatori per l'impegno e il contributo fornito e augura loro il meglio per il prosieguo delle loro carriere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile