Il PSV pronto alla rivoluzione: a fine stagione via Karsdorp e altri giocatori in scadenza

Il PSV Eindhoven sta tentando una rimonta disperata ai danni dell'Ajax di Francesco Farioli in Eredivisie e ora ha solo quattro punti di distacco dalla capolista a tre giornate dalla fine. Il club però pensa già alla prossima stagione e sa già che non avrà più in rosa alcuni giocatori che termineranno il contratto. Tra questi c'è anche una vecchia conoscenza della Serie A: Rick Karsdorp, terzino destro che era arrivato a parametro zero dalla Roma la scorsa estate, non ha raggiunto il numero di presenze che avrebbero fatto scattare la clausola per il rinnovo.
Inoltre, l'olandese dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e ciò significa che la sua stagione è terminata. Una stagione caratterizzata da diversi problemi fisici e prestazioni deludenti: Karsdorp non è mai riuscito a raggiungere i suoi vecchi livelli e ha giocato in totale solo 20 partite con il PSV.
Oltre a lui, secondo le informazioni riportate dal Telegraaf, anche Olivier Boscagli, Walter Benitez, Lucas Perez e Tyrell Malacia (tutti col contratto in scadenza) lasceranno il PSV al termine di questa stagione, così come Richard Ledezma: l'americano di origini messicane sta per firmare un contratto con il club messicano FC Chivas di Guadalajara.
