Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Roma, contatti fitti con il Cagliari per Kumbulla. Possibile una cessione a titolo definitivo

Roma, contatti fitti con il Cagliari per Kumbulla. Possibile una cessione a titolo definitivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:22Serie A
di Andrea Losapio

Il Cagliari sta parlando con la Roma per arrivare a Marash Kumbulla. I rossoblù lo avevano messo negli obiettivi già nelle sessioni di mercato scorse, salvo poi non affondare. Stavolta potrebbe essere la volta giusta.

Da valutare quale possa essere la valutazione. La Roma deve venderlo a titolo definitivo, a un anno dalla scadenza, dopo averlo pagato circa 26 milioni di euro nell'estate del 2021. Quasi completamente ammortato dunque, ma c'è ancora un costo storico da 5 milioni e che rappresenta quindi la base della trattativa. Gasperini ha già dato l'ok alla possibilità di una cessione: in quattro stagioni Kumbulla ha giocato 69 partite con la Roma, più due prestiti: uno al Sassuolo e un altro all'Espanyol.

Anche gli spagnoli lo rivorrebbero indietro dopo una stagione da 35 presenze e 3 gol ne LaLiga. Come spiegato qualche tempo fa dal ds del club, Fran Garagarza. "Marash ci ha dato molto e ha un valore importante sia dal punto di vista calcistico che umano. A oggi il suo ritorno non è fattibile. Magari tra un paio di settimane potrebbe esserlo oppure no, ma a oggi non lo è. Siamo coperti dietro, abbiamo 4 centrali e un'altra opzione. Le risorse saranno concentrate su altri ruoli più scoperti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile