Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Cristante esalta Mourinho: "Ha vinto ovunque, ci ha portato questa mentalità forte"

Roma, Cristante esalta Mourinho: "Ha vinto ovunque, ci ha portato questa mentalità forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 4 maggio 2022, 22:45Serie A
di Gaetano Mocciaro

Di seguito alcuni estratti della conferenza stampa di Bryan Cristante, alla vigilia della sfida contro il Leicester, valida per il ritorno delle semifinali di UEFA Europa Conference League:

Sul futuro
"Io sto guardando solo alla partita di domani, alla semifinale. Abbiamo la partita in casa e un finale di stagione difficile. Possibilmente una finale. Fino a fine stagione la testa è qui, poi ci sarà tempo per vedere il tutto".

Un anno fa veniva annunciato a sorpresa Mourinho come allenatore della Roma. Come fu la vostra reazione?
"Sì, stupito sì. Come tutti non sapevamo nulla ed è stato annunciato all'improvviso. Contenti come tutta la squadra, un allenatore come Mourinho è un onore e ha portato soprattutto la mentalità. È un allenatore che ha vinto ovunque, in qualsiasi squadra in cui è stato e ci ha portato questa mentalità forte, di vittoria. Domani dovremo far valere queste sue caratteristiche".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile