Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Dybala: "Era una tripletta che volevo fortemente. Non so cosa mi prospetti il futuro"

Roma, Dybala: "Era una tripletta che volevo fortemente. Non so cosa mi prospetti il futuro"TUTTO mercato WEB
Paulo Dybala (Roma)
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 20:50Serie A
di Roberto Della Corna

Al termine di Roma-Torino, sfida valida per la 26^ giornata di Serie A TIM e terminata col punteggio di 3-1 in favore dei giallorossi, a parlare ai microfoni di DAZN è Paulo Dybala, autentico mattatore della sfida grazie alla sua tripletta:

Queste le sue parole: "Era un po che volevo fare una tripletta. La volevo gia contro il Cagliari, ma è arrrivata ed è servita per vincere. Era un momento difficile della partita: il Torino ci stava creando pericoli e la partita poteva evolversi in tutti i modi. Ho calciato e sono andato a festeggiare coi tifosi, ai quali devo un enorme grazie".

Per poi continuare: "Io voglio sempre vincere qualche trofeo. Ovviamente il percorso in Europa League è ancora lungo, ma noi sappiamo quali siano i nostri obiettivi e lavoriamo ogni giorno per andarli a prendere. Quando arrivai qui dissi che mi sembrava una vita che ero qui. Il futuro non so cosa mi prospetti, ma sicuramente mi godo il presente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile