Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "Che atteggiamento. Veretout problema muscolare, con Pedro tutto normale"

Roma, Fonseca: "Che atteggiamento. Veretout problema muscolare, con Pedro tutto normale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 marzo 2021, 23:30Serie A
di Dimitri Conti

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha così parlato a Sky Sport dopo la partita vinta in casa della Fiorentina: "La partita è stata difficile ma abbiamo vinto bene, dietro siamo stati sicuri, vincere qui era molto importante. Diawara era tornato in Europa e oggi ha fatto una grandissima prova al di là del gol: sono soddisfatto di averlo come soluzione. Dopo la sconfitta con il Milan abbiamo reagito bene, l'importante quando non vinciamo è capire dove si può migliorare. Oggi la squadra ha avuto un grande atteggiamento".

Cosa succede contro le big?
"Penso che spesso sbagliamo più noi di quanto non creino gli altri. Ci manca sempre qualcosa, sbagliamo e la squadra accusa".

Diawara è una prima scelta o no?
"Adesso abbiamo avuto bisogno di giocare con Cristante dietro, e Diawara è tornato al suo posto. Ma Villar stava giocando molto bene, anche se è vero che oggi con Diawara c'è stato più equilibrio difensivo".

Come sta Veretout?
"Sembra un problema muscolare ma valutiamo domani".

Con Pedro che vi siete detti?
"Abbiamo avuto una conversazione normale tra allenatore e giocatore, dei dettagli, delle cose da migliorare quando è entrato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile