Roma, Juric ha provato Dybala da titolare. Zalewski vicino al reintegro, il tecnico lo apprezza
Il Corriere dello Sport di oggi scioglie il dubbio circa la considerazione di Ivan Juric per Paulo Dybala, che dovrebbe essere titolare già all'esordio del nuovo tecnico della Roma contro l'Udinese domenica pomeriggio. Il giornale svela anche un retroscena riguardo una stima antica che lega il tecnico croato e il fantasista argentino: si può dire che Juric si sia accorto di Paulo prima di tanti altri. A Palermo, da vice di Gasperini, ne sollecitò il lancio nel campionato 2012/13. Per questo dovrebbe ripartire da lui contro l’Udinese. Almeno questo lasciano intuire le prove tattiche dei primi due allenamenti.
Dybala è davanti a Soulé: i due tornano competitor per la stessa mattonella nel 3-4-3 (o meglio 3-4-2-1), in cui l’altro posto potrebbe essere occupato da El Shaarawy, sicuramente in vantaggio sui capitan Lorenzo Pellegrini che non è al top. A centrocampo sembra intoccabile Koné: per l’altro ruolo di mediano si giocano un posto Cristante, Paredes e Pisilli. Anche Pellegrini potrà entrare nel sistema.
A sinistra dovrebbe toccare ad Angeliño mentre sull’altra fascia, almeno inizialmente, il titolare potrebbe essere Celik. Attenzione però perché Zalewski è vicino al reintegro: Juric lo avrebbe preso volentieri al Torino e intende provarlo come esterno destro.