Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Mourinho: "L'arbitro sembrava spagnolo. Lamela doveva essere espulso"

Roma, Mourinho: "L'arbitro sembrava spagnolo. Lamela doveva essere espulso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 giugno 2023, 00:44Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua intervista a Sky Sport, il tecnico della Roma, Jose Mourinho, ha parlato anche dell'arbitro Taylor, che ha diretto la finale di Europa League persa dai giallorossi contro il Siviglia: "Sembrava spagnolo, abbiamo dato tutto. Tanti gialli, ma Lamela doveva prendere il secondo giallo, non l'ha preso e poi ha segnato uno dei rigori".

La bella notizia potrebbe essere quella sul suo futuro.
"Lunedì vado in vacanza, se avremo tempo di parlare prima di lunedì decideremo, altrimenti lo faremo dopo. Io devo lottare per questi ragazzi, non posso dire oggettivamente che rimango".

Parlerà con la società per progettare il futuro?
"Sono un uomo serio. Ho detto alla proprietà che appena qualche club mi avesse contattato sarebbero stati i primi a saperlo. A dicembre ho parlato con il club perché avevo la situazione legata alla panchina del Portogallo. Da quel momento non ci ho riparlato, perché non c'è stato più nessun contatto. Ho ancora un anno di contratto con la Roma, la situazione è questa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile