Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, per Dybala cauto ottimismo. Dovrebbe rientrare in campo contro il Napoli

Roma, per Dybala cauto ottimismo. Dovrebbe rientrare in campo contro il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 dicembre 2023, 19:30Serie A
di Simone Lorini

Ancora un problema fisico per Paulo Dybala: intorno alla metà del primo tempo di Roma-Fiorentina, per provare ad anticipare un avversario sul pallone, l'argentino è scivolato in modo rovinoso rimediando un fastidio al flessore della coscia sinistra, come appreso da Vocegiallorossa.it. Il numero 21 ha provato a rimanere in campo, arrendendosi poi e tornando in panchina con aria visibilmente sconsolata, sostituito da Azmoun.

Come riferito da Sky Sport, l'argentino è in attesa degli esami strumentali che dovrebbero escludere lesioni. Si tratterebbe solo di un risentimento che lo terrà fuori contro Sheriff e Bologna, ma che dovrebbe rivederlo in campo contro il Napoli. Nelle previsioni, Dybala dovrebbe restare fermo 10 giorni secondo l'emittente satellitare. In ogni caso per Mourinho la situazione è molto difficile, specie davanti, visto il cartellino rosso diretto sventolato ieri da Rapuano a Lukaku dopo una rovinosa entrata contro la Fiorentina. Il belga rischia anche due turni di stop, eventualità che lo terrebbe fuori anche con il Napoli.

L'argentino è stato assolutamente fondamentale per la rimonta in classifica della squadra giallorossa, con quattro gol e ben sei assist in 11 gare di campionato. Non altrettanto importante il suo apporto in Europa League, dove ha disputato 132 minuti distribuiti in tre presenze complessive ma nessun gol o passaggio vincente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile