Roma, servono le cessioni. Su Bove anche il Nottingham Forest, no di Zalewski al PSV
La Roma continua a lavorare sui colpi in entrata che le mancano da qui a venerdì sera, ma nel frattempo serve anche qualche uscita che liberi spazio in rosa e che permetta ingressi di liquidità fondamentali per le casse.
Tra i calciatori in uscita ci sono due prodotti del vivaio come Edoardo Bove e Nicola Zalewski. Per il primo (nella foto dell'articolo) sono due attualmente le ipotesi più calde: come vi abbiamo raccontato ieri, alla Roma è arrivata una richiesta ufficiale a base prestito dal PAOK, ma i greci non sono da soli. Come viene riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul classe 2002 c'è anche il Nottingham Forest in Premier League, la valutazione del club giallorosso sul centrocampista fatto in casa è di 15 milioni di euro. D'altro canto Zalewski invece sembrerebbe aver messo una pietra sopra la proposta arrivata dal PSV. Così almeno scrive la rosea, che spiega come il laterale della nazionale polacca abbia rifiutato la destinazione olandese.
Rimane in sospeso l'uscita di Tammy Abraham: la Roma aveva raggiunto un'intesa con il West Ham, ma l'attaccante inglese ha messo in standby la destinazione a Londra. Potrebbe riaprirsi il fronte Milan, in un ipotetico scambio con Alexis Saelemaekers.