Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sacchi critica il mercato del Milan: "Presi troppi stranieri, questi ragazzi sembrano confusi"

Sacchi critica il mercato del Milan: "Presi troppi stranieri, questi ragazzi sembrano confusi" TUTTOmercatoWEB
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
lunedì 6 novembre 2023, 16:08Serie A

Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, mister Arrigo Sacchi ha criticato aspramente il mercato estivo del Milan: "Sono stati acquistati troppi stranieri. Chi viene dall’estero ci mette del tempo per capire il nostro campionato, il gioco, le metodologie. Questi ragazzi sembrano confusi e il risultato è che il Milan non è sempre una squadra.

Tutto diventa difficile, perfino dialogare con i giocatori perché non si parla la stessa lingua. Ma c’era proprio bisogno di cambiare così tanto? Il Milan, spendendo pochissimo, aveva vinto uno scudetto ed era arrivato in semifinale di Champions: fare la rivoluzione significa aver bocciato la gestione precedente", le parole dell'ex allenatore rossonero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile