Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sacchi sulla corsa per lo Scudetto: "La Juve tornerà ad alzare la voce. Attenzione alla Roma"

Sacchi sulla corsa per lo Scudetto: "La Juve tornerà ad alzare la voce. Attenzione alla Roma"TUTTO mercato WEB
sabato 6 agosto 2022, 19:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Arrigo Sacchi, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla anche della corsa per lo scudetto: "Il Milan che ho visto contro il Marsiglia ha fatto una buona figura: è una squadra che pratica un gioco europeo. Se i ragazzi di Pioli non perderanno l’umiltà, lotteranno fino in fondo per il titolo. Così farà anche l’Inter, ma la squadra nerazzurra deve imparare a giocare in undici, altrimenti non può fare un buon pressing e un buon possesso. Lukaku e Lautaro devono aiutare in fase difensiva.

La Juve, che l’anno scorso aveva perso un po’ di motivazioni, penso che tornerà ad alzare la voce. E poi attenzione alla Roma: Mourinho è un allenatore di grande esperienza che sa motivare il gruppo. Il pericolo, a Roma, è l’euforia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile