Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Salernitana, Bonazzoli: "Riguarderò quella palla gol sbagliata fino alla prossima rete"

Salernitana, Bonazzoli: "Riguarderò quella palla gol sbagliata fino alla prossima rete"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 29 agosto 2021 23:30Serie A
di Davide Marchiol

Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN della sconfitta per 0-4 patita contro la Roma. Queste le dichiarazioni del giocatore.

Un buon primo tempo ma alla fine è arrivata comunque la sconfitta:
“Quando giochi contro questi grandi squadre devi cercare di restare sempre lì. Nei primi quarantacinque minuti ci siamo riusciti, poi la Roma ha campioni a cui basta una giocata per far gol e quando lo subisci il match cambia. Dobbiamo restare fiduciosi e cercare di non mollare per trovare i punti che ci servono”.

Oggi sei stato schierato prima punta, ma forse il tuo meglio lo dai in appoggio a un altro attaccante:
“Mi piace più giocare con una punta vicina perché le mie caratteristiche mi portano verso questa direzione. Siamo una neopromossa, dobbiamo lottare sempre, soprattutto in casa per costruire la salvezza. Ho cercato di adattarmi oggi al ruolo che mi ha chiesto il mister, c’era da fare questo tipo di partita, ma chiaramente il mio ruolo preferito è a supporto della punta”.

Hai avuto quella palla gol che poteva riaprire la gara:
“L’ho riguardata tante volte quell’occasione, secondo me c’è stata una deviazione, riguardandola forse potevo addirittura spostarmela mandando a vuoto il difensore. Secondo me però c’è una deviazione decisiva, probabilmente riguarderò questa occasione fino al prossimo gol. La vivo un po’ così, il calcio è la mia professione e la mia vita, voglio migliorarmi e non cerco alibi, rivedendola potevo portarla fuori, ma in campo c’è molto istinto, è questione di attimi e il tiro mi era parsa la soluzione migliore”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000