Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Salernitana, Castori: "Ribery? Campione, quando potremo farlo giocare di più sarà una risorsa"

Salernitana, Castori: "Ribery? Campione, quando potremo farlo giocare di più sarà una risorsa" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 18 settembre 2021 23:23Serie A
di Ivan Cardia

“Bisogna continuare su questa strada, oggi la partita è stata un punto di riferimento importante”. Nonostante la sconfitta della sua Salernitana, Fabrizio Castori sorride ai microfoni di Sky: “Una base di partenza, ho ritrovato la mia squadra, quella che gioca con aggressività, in verticale. Abbiamo messo in difficoltà l’Atalanta, che gioca in Champions League. È una sconfitta immeritata, purtroppo poi le occasioni hanno deciso la gara, però come prestazione è un riferimento da prendere come punto di riferimento perché giocando così la salvezza arriverà”.

Sono stati giorni molto complicati, lei è stato coraggioso nel mettere in campo Ribery dietro due punte.
“Intanto era la prima volta che potevamo contare sull’apporto di Ribery dal primo minuto. Abbiamo recuperato Djuric e Gondo, che sono due attaccanti che hanno nelle corde il nostro calcio. Sono affiatati, hanno contribuito l’anno scorso a vincere il campionato per noi e sono due riferimenti importanti. Siamo riusciti a giocare con questi tre davanti, hanno creato problemi all’Atalanta: va attaccata alta, se l’aspetti ti fa male. Noi dobbiamo continuare su questa strada”.

L’impatto di Ribery?
“È un ragazzo stupendo, si vede che è un campione: ha l’umiltà e la semplicità nel rapportarsi con tutti. È un ragazzo intelligente, attento anche in allenamento. Sicuramente è una risorsa per noi, quando potremo utilizzarlo per un minutaggio maggiore sarà una risorsa”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000