Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salernitana, Inzaghi: "Oggi serviva fare punti, venerdì ci giochiamo la nostra finale"

Salernitana, Inzaghi: "Oggi serviva fare punti, venerdì ci giochiamo la nostra finale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 febbraio 2024, 16:30Serie A
Matteo Vana

La Salernitana pareggia 0-0 contro il Torino. Un risultato che vale il primo punto del 2024 per la squadra di Filippo Inzaghi con il tecnico che, a fine partita, dice la sua: “Purtroppo quello che ci è successo in difesa, perdendo 3 titolari, è incredibile. Sono stati fantastici, ringrazio tutti i nuovi perché hanno dato disponibilità e hanno dato una grande risposta. Oggi siamo stati meno belli del solito ma dovevamo portare a casa punti. Ero preoccupato per la condizione, venire a giocare contro un torino così forte mi dava preoccupazioni ma ero sicuro che la squadra mi avrebbe dato risposte. La squadra ha difeso bene, davanti prima o poi il gol lo troviamo. All’inizio volevo capire quanta sofferenza potevamo avere, la squadra è salita e ha avto opportunità in ripartenza. Tchaouna è un giocatore importante per noi, ha fatto una gran partita ma avere tutti gli attaccanti a disposizione è un grande vantaggio", le sue parole a DAZN.

Avete protestato sul rigore?
"Da bordo campo sembrava ci fosse, non siamo mai fortunati in questi casi. Abbiamo preso 8 rigori a sfavore, non ci lamentiamo. Ho visto i giocatori protestare ed erano vicini. Andiamo avanti, venerdì abbiamo una finale davanti alla nostra gente e dobbiamo vincere”

Boateng che sensazioni le ha dato?
“E’ stato straordinario, pensavo mi desse del pazzo facendolo giocare. So che grande campione è, gli avrei voluto dare due o tre settimane di allenamento ma l’emergenza ci ha portato a fare questo, Sono contento anche di Pellegrino, Pierozzi ha fatto una partita fantastica. E’ bello vedere la squadra che lotta, siamo dovuti stare più bassi e non era facile ripartire anche se qualcuna l’abbiamo avuta. Ci teniamo questo punto”

Ha sentito suo fratello?
“Avevo tanto a cui pensare, preparare questa gara difficile. Ma so che è una partita bella, importante e spero di tornare a casa in tempo per vederla perché sono due grandi squadre”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile