Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Weissman: "Giocare a San Siro un sogno. Speriamo di strappare dei punti"

Salernitana, Weissman: "Giocare a San Siro un sogno. Speriamo di strappare dei punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 16 febbraio 2024, 20:46Serie A
di Matteo Trevisi

Tra pochi minuti, a San Siro, si giocherà Inter-Salernitana, vero e proprio testa coda di questo campionato. Sarebbe dovuta essere la sfida tra i fratelli Inzaghi ma dopo la sconfitta contro l'Empoli, il presidente Iervolino ha deciso di esonerare Filippo e affidare la panchina granata a Fabio Liverani. I campani al momento occupano l'ultima posizione in classifica e il tecnico è chiamato all'impresa di cambiare rotta per provare a salvare i suoi.

Nel pre partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Shon Weissman che nell'ultima giornata ha segnato il suo primo gol ma oggi partirà dalla panchina. Queste le parole dell'attaccante della Salernitana.
"Giocare a San Siro è quello che sogni quando cominci a giocare a calcio. Sono felice di essere qui e spero che la partita finisca come vogliamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile